COMUNITA' SOCIALE CREMASCA - Azienda Speciale Consortile

Accedi Contatti

Spettacolo teatrale a cura dei Terconauti "Una storia di autismo normale”

I TERCONAUTI
Data Notizia: 
Venerdì, 7 Novembre, 2025

Il progetto Ri-vediamoci, candidato da Fondazione Alba Anffas Crema Onlus a valere sul “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità”, è destinato a interventi dedicati alle persone con disturbo dello spettro autistico e alla promozione del loro benessere e della qualità di vita creando, nell’Ambito Territoriale Sociale Cremasco, contesti inclusivi per tutti.

I partner di progetto sono: Comune di Crema, Comunità Sociale Cremasca a.s.c., Cooperativa Lo Scricciolo, Cooperativa Igea, Cooperativa Koala, Associazione Sportiva Dilettantistica Over Limits e Società Sportiva Dilettantistica Red & Blue.

Nell’ambito delle attività realizzate dal progetto, Comunità Sociale Cremasca organizza lo spettacolo teatrale a cura dei Terconauti: “Una storia di autismo normale”, il giorno sabato 22 novembre alle ore 21:00, presso il Teatro San Domenico di Crema, a cui è invitata tutta la cittadinanza.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Le fasce laterali saranno assegnate prioritariamente a soggetti con necessità di movimento.

 

Visualizza la locandina in allegato.