COMUNITA' SOCIALE CREMASCA - Azienda Speciale Consortile

Accedi Contatti

contaminAzioni - 06/12/2023

contaminAzioni
Data Notizia: 
Venerdì, 24 Novembre, 2023

Comunità Sociale Cremasca è lieta di invitare la cittadinanza al Concerto dell’Orchestra Magica Musica e Soul Ensemble

 

contaminAzioni

il 6 Dicembre 2023 alle ore 21.00
c/o Teatro San Domenico - Piazza Trento e Trieste n. 6 a Crema

 

per l’apertura del Progetto RI-VEDIAMOCI “Azioni di supporto ai contesti di vita e alle proposte di socializzazione per persone con autismo” - Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità – L. 69/2021 (DGR n. XI/7504/2022), con Fondazione Alba Anffas Crema onlus come Ente Capofila.

L’evento è inserito all’interno di un percorso progettuale che ha l’obiettivo di garantire alle persone con disabilità e con disturbo dello spettro autistico, presenti sul territorio cremasco, un approccio comunitario che favorisca e potenzi una reale accessibilità e inclusione, a partire dai loro contesti di vita che frequentano o che vogliono frequentare.

Sarà possibile portare e utilizzare durante lo spettacolo i propri ausili (cuffie, tappi, occhiali) per contenere l’esposizione sensoriale.

Partecipazione gratuita previa PRENOTAZIONE NOMINATIVA OBBLIGATORIA (1 prenotazione per ogni partecipante) fino a esaurimento disponibilità. Non sarà possibile scegliere il posto. Le fasce laterali saranno assegnate prioritariamente a soggetti con necessità di movimento.

Per la prenotazione, inquadrare il QR code sottostante o clikkare sul presente link

In allegato la locandina completa dell'evento.

Per informazioni: Comunità Sociale Cremasca a.s.c.
(Raffaella Capra – tel. 0373398407 – raffaella.capra@comunitasocialecremasca.it)